Per sviluppare i tuoi talenti personali e professionali con il metodo The Village


 
The Village Academy è un progetto di sviluppo originale, flessibile e ricco di opportunità. Il percorso prevede moduli singoli, coaching, workshop e una formazione intensiva per chi vuole diventare Trainer Certificato del metodo The Village, sviluppato nel 2011 da DOF insieme a Cooperativa Itaca.
 
moduli di una giornata possono essere combinati a piacere, sulla base delle tue esigenze o per la curiosità di metterti in gioco in un ambito della vita. Ogni percorso guida a esplorare una componente fondamentale dell’esperienza personale e a utilizzare gli archetipi del villaggio in chiave di cambiamento e sviluppo.
 
The Village Academy è un mix originale di gioco e percorso di crescita, un’occasione per lavorare con trainer di grande esperienza in un ambiente di lavoro immersivo e coinvolgente. Un viaggio alla scoperta dei talenti, lavorando su temi centrali per la vita personale e professionale con The Village, il social game che, partendo dall’archetipo del villaggio, ti aiuta a entrare in sintonia con le tue risorse interne.
 
La Faculty della Academy, formata da trainer di grande esperienza che lavorano da anni sullo sviluppo delle persone e delle organizzazioni a livello nazionale e internazionale, lo propone ora per la prima volta in un percorso di sviluppo individuale.
 
Per favorire ancora di più l’esplorazione dei propri talenti, la Village Academy propone un esclusivo servizio di coaching. Gli incontri possono essere pianificati sulla base delle esigenze personali in qualsiasi fase del programma: per scegliere i corsi più adatti allo sviluppo di un esclusivo programma di crescita, durante l’Academy o  al termine, per continuare a lavorare individualmente su potenzialità emerse durante il percorso.
 
Il progetto The Village Academy nasce dalla collaborazione tra Enaip Friuli Venezia Giulia e DOF.
 
 
VISITA IL SITO DELLA ACADEMY

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *