VAI AL SITO

30.09.2014

The_Village_a_Torino

The Village a Torino: 2 appuntamenti dedicati alle competenze

The Village torna a Torino con due eventi, il 2 e il 3 ottobre, per ragionare in modo creativo su competenze e sviluppo organizzativo!

Ritrovare gli amici è sempre un piacere, che diventa ancora più grande quando l’occasione di incontro è la condivisione di progetti e visioni. Siamo davvero lieti di annunciare che, grazie alla collaborazione con Quattrocchi Comunicazione, The Village torna a Torino con un doppio appuntamento, in bilico come sua abitudine fra la presentazione classica, il laboratorio formativo e la performance! A “portare in scena” il nostro villaggio delle competenze sociali una parte del collettivo DMAV, impegnato in due appuntamenti dedicati uno alla comunità professionale e uno alla comunità scolastica. Ecco dove vi aspettiamo :)

 

> 2 ottobre: The Village come modello di lavoro e strumento di sviluppo

LOCATION: Sala Congressi Ronchiverdi in Corso Moncalieri 466/16 a Torino, dalle 19.30

Giovedì 2 ottobre saremo ospiti, insieme agli amici di Quattrocchi Comunicazione, dell’Associazione TORINO IN, un business social network che organizza incontri ed eventi (soprattutto aperitivi e cene a tema) tra persone di diversa estrazione professionale per discutere di tematiche di business e costituire un costante momento di crescita, confronto e stimolo per nuove idee e proposte innovative strettamente legate al business.
Nel corso della serata, Quattrocchi Comunicazione si presenterà e proporrà un innovativo modello di lavoro attraverso The Village, metafora di una grande comunità sociale in cui ciascuno, con le proprie competenze e caratteristiche uniche, può trovare un’occasione di intima esplorazione e crescita per sé e per il gruppo.

[La serata ha un costo di 15€ per gli associati a Torino In e 20€ per i non associati. Per Info e prenotazioni: davide@quattrocchicomunicazione.it]

 

> 3 ottobre: Il Villaggio della Conoscenza, Spettacolo Pensiero sulle competenze

LOCATION: Centro Congressi ‘Santo Volto’ in via Val della Torre 3 a Torino, ore 15.45

Nell’ambito della IV Settimana della Scuola e dell’Università, uno SpettacoloPensiero per conoscere le proprie competenze e scoprire come integrarle nel tessuto socio-culturale in cui si vive. Dedicato in special modo a genitori, docenti, dirigenti scolastici. Lo SpettacoloPensiero® è una prolusione, un intervento a tema, che sfrutta tutte le potenzialità delle tecnologie multimediali per animare eventi tradizionali come i congressi, le presentazioni o le convention con momenti di riflessione partecipata. Coinvolgente e sempre diverso, è un format della Repubblica Estetica.

Cos’è la Repubblica Estetica?

La Repubblica Estetica è l’anima artistica dell’Agenzia Quattrocchi. Raccoglie un gruppo di professionisti attivi nei campi della comunicazione, dell’innovazione culturale e dell’educational entertainment e uniti dalla convinzione che l’accoppiata conoscenza-bellezza possa oggi rappresentare – oggi più che mai – un concreto fattore di crescita per l’economia e di progresso sociale. Nuovi canali e format comunicativi e contenuti culturali si incontrano in prodotti di comunicazione per le aziende in grado di elaborare contenuti di alto livello formativo, declinati secondo le esigenze e i valori di riferimento del cliente.
La Repubblica Estetica dà un’impronta culturale e innovativa agli strumenti più tradizionali di comunicazione e formazione ed è proprio in questa logica di mix di nuovo e collaudato che si inserisce la collaborazione con Dof e l’intervento all’interno della Settimana della Scuola e dell’Università, che quest’anno ha come titolo «Il Bello. La Bellezza del conoscere, la conoscenza della Bellezza».

[La partecipazione è libera. Per info: larepubblicaestetica@gmail.com]

Tag:

Una replica a “The Village a Torino: 2 appuntamenti dedicati alle competenze”

  1. Rachael scrive:

    All back with our Stellar Lifetime Warranty that’s transferable
    from builders to home-owners. 35K resistor across these pin-outs shunts the
    IC to the above gain. Remember to keep a record of the business and the number for future reference.

Lascia una risposta

DOF

DOF

Autore

L'account ufficiale della società, che fa le sue incursioni sul blog per informare sulle novità più rilevanti, gli appuntamenti da non perdere e le iniziative in partenza, ma anche per approfondire e raccontare strumenti e modelli DOF.

Archivio post

aprile: 2017
L M M G V S D
« set    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930