Marzia Nobile

Process Counselor, esperta nell’applicazione della relazione d’aiuto all’interno dei contesti organizzativi e nei processi di talent management. Progetta e promuove l’applicazione di processi e strumenti per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane per aziende ed enti nel territorio nazionale.

In DOF,  è referente dell’area Sicurezza e fa parte del CSI (team di analisi del bisogno che aiuta le organizzazioni a progettare percorsi formativi e consulenziali su misura). Collabora inoltre con SPC – Scuola di Specializzazione in Process Counseling, in qualità di trainer e facilitatrice di processi formativi.

Alterna alla sua attività di consulente e trainer la ricerca sul processo di integrazione mente – corpo attraverso le arti marziali e il Teatro Sperimentale. Partecipa con entusiasmo alla realizzazione di progetti innovativi di Social Art.

marzia.nobile@dofcounseling.com

Marzia Nobile

TRAINER & CONSULTANT

Alberto Andreotti Giovanni Tavaglione Manolo Battistutta Laura Beriotto Nicola Artico Nicola Gaiarin Marzia Nobile Giovanna Tinunin_Dof Francesca DAnna Federico_Guerrini Stefano Attruia_DOF Consulting Francesca d'Orlando - Dof Consulting Enrico Pobega_DOF Manuela Castiglione Davide Grazioli comini_dof

DIREZIONE

Paolo Callegari Alessandro Rinaldi_DOF