reSTART

reSTART è un percorso di career coaching che, facendo leva sulla valorizzazione delle risorse personali e professionali, permette di dare una direzione nuova alla propria carriera.

È pensato per tutti coloro che, arrivati a un certo punto della propria carriera professionale, sentono l’esigenza di fare il punto sulla loro esperienza lavorativa e verificare le possibilità di sviluppo all’interno della propria azienda o all’esterno di essa, ma anche per tutte quelle realtà che hanno voglia di investire sullo sviluppo del talento presente all’interno dell’organizzazione, in vista di un avanzamento o di una ricollocazione della persona all’interno del business.

COME FUNZIONA

Attraverso un percorso personalizzato di coaching progettato secondo una logica modulare e sulla situazione reale della persona, coinvolgendo – laddove sia possibile – anche l’organizzazione. Tutti i moduli hanno una durata di 3 ore e possono prevedere modalità di confronto diretto o indiretta (es via Skype o Google hangout), in funzione del tipo di argomento da affrontare e delle esigenze logistiche dei consulenti e del cliente.

Il progetto viene progettato insieme al cliente ed è composto in funzione delle reali esigenze della persona e della specifica fase del sentiero professionale in cui si trova, scegliendo fra 9 moduli e 8 fra strumenti, modelli e metodologie possibili, sviluppati da DOF in oltre 10 anni di lavoro con centinaia di organizzazioni.

Per approfondire lo strumento, i moduli e gli strumenti a disposizione, è possibile leggere la BROCHURE dedicata e/o contattare il referente di progetto, Alberto Andreotti.

Dai valore alla tua carriera, ogni momento è quello giusto per ripartire!