2013_04_16_Esame_Face_the_Change

Esame Face the Change: alle prese con DMAV, i partecipanti diventano performer

Sabato 13 aprile, si è svolto il primo esame per i partecipanti del Master di sviluppo manageriale Face the Change. Una giornata intere di prove, esperienze e condivisioni che avevano come filo rosso il tema delle qualità interiori del manager e della capacità di manifestarle.

La parola “esame” evoca in tutti noi visioni di banchi di scuola, questionari, interrogazioni: esperienze grige di verifica di possesso di qualche tipo di contenuto. Nulla di più distante per il nostro Master. Questo primo esame Face the Change (che voleva essere non tanto una verifica quanto un punto nave del percorso e del vissuto anche emotivo dei partecipanti) ha scelto di valorizzare la pista artistica, invitando una parte del collettivo DMAV ad accompagnare i nostri “social INTRApreneur” lungo l’arco di tutta la giornata.

In un’alternanza di momenti di grande intensità emotiva e altri più conviviali, i partecipanti al Master hanno così potuto sperimentare in prima persona la forza di racconto di un intervento DMAV e diventarne i performer protagonisti.
È andata così bene che il collettivo DMAV sta pensando di dare seguito in qualche modo al gran lavoro fatto, superando i confini del Master.Chissà che non vedremo presto la nascita di una nuova opera DMAV

Intanto, vi mostriamo qualche immagine della giornata, raccontata attraverso gli scatti di Laura Beriotto e Marzia Nobile. Sulla pagina Facebook di Face the Change, trovate la gallery completa.

 

Non conoscete ancora FACE THE CHANGE e vi siete incuriositi?

SCOPRITE IL SENSO DEL PERCORSO.

CONSULTATE LA BROCHURE.

 

I contenuti di questo post sono rilasciati con licenza Creative Commons 3.0 (CC BY-NC-SA 3.0).

Sharing is caring!

9 Comments


Fatal error: Call to undefined function the_comments_navigation() in /wp-content/themes/fino-pro/comments.php on line 38