Futuro possibile

DMAV è un collettivo di social art che nasce a cavallo fra mondi diversi: quelli della formazione sperimentale, dello sviluppo sociale e dell’arte contemporanea. Crea installazioni ed eventi di agitazione empatica entrando in relazione con la comunità, generando percorsi di consapevolezza sociale attraverso forme espressive e media diversi: fotografia, performance, videoinstallazioni, creazioni di design, ambientazioni musicali elettroniche, Il risultato sono spazi immersivi nei quali fare entrare una comunità per accedere a visioni di futuri possibili.
 
Dai luoghi dell’apprendimento ai teatri, dalle fabbriche ai parchi urbani, dagli ospedali ai musei e alle gallerie: a partire dalla pubblicazione del libro Dalla maschera al volto. Piccole storie, immagini e suoni per ritrovare se stessi (Guerini, 2009), il progetto si è evoluto e oggi attraversa spazi diversi per creare connessioni emotive ed espressive e riportare la presenza umana al centro dello spazio sociale e organizzativo.
 
DMAV viene declinato anche come percorso di progettazione e realizzazione di eventi aziendali ad alto impatto, per realtà che vogliano lavorare in modo innovativo e coinvolgente sul proprio nucleo identitario, trovando poi il modo migliore per valorizzarlo anche in chiave di comunicazione esterna.
 
 
SCOPRI DMAV
 
null

1 Comment


Fatal error: Call to undefined function the_comments_navigation() in /wp-content/themes/fino-pro/comments.php on line 38